Pro Loco Bregnano

PRESIDENTE: Eugenio Verga
VICEPRESIDENTE e CASSIERE: Vincenzo Di Maio
SEGRETARIA-CONTABILE: Livia Marelli
CONSIGLIERI: Marcello Castelli, Maria Cristina Deninno, Vincenza Montemurro, Giorgio Verga, Vincenzo Iovine, Donato Introzzi

I REVISORI DEI CONTI

PRESIDENTE: Boraschi Angelo
SEGRETARIA: Volonterio Silvia
Volonterio Maria Angela

ATTO COSTITUTIVO

La Pro Loco Bregnano fu fondata con ATTO COSTITUTIVO n.º 12479 di repertorio N.º 3541 di raccolta, redatto davanti al notaio in una sala del locale Municipio di Bregnano, in piazza IV Novembre, il 13 ottobre 1977.

statuto

Il testo del vigente Statuto è stato approvato dall’Assemblea Generale Straordinaria del 28 febbraio 2013. Ordine del giorno: variazione dello Statuto Sociale per l’adeguamento alle norme emanate dall’UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) al fine del riconoscimento delle Pro Loco come Ente di promozione sociale oltre che turistica e culturale come già riconosciuti in precedenza.